Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Coppitelli: “Abbiamo trovato un’identità oltre i risultati. A Empoli per proseguire bene”

Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Federico Coppitelli alla vigilia del match sul campo dell'Empoli in programma domani

BOLOGNA. “Siamo contenti perché abbiamo dato continuità alle prestazioni che non sono mai mancate, forse solo un tempo nella gara con il Frosinone che però per tanti motivi era una gara che ci aveva costretto a molti adattamenti. Non dev’essere un alibi ma forse è l’unica gara nella quale abbiamo fatto qualcosa in meno. Per il resto siamo contenti di aver vinto una partita che era uno snodo importante in questa fase della stagione. La buona gara fatta ci fa ben sperare per il futuro”.

EMPOLI. “Sappiamo che è una trasferta complessa contro una squadra che come noi ha bisogno per la classifica. Viene da un periodo non estremamente positivo e che vuole fare punti in casa dove ha fatto bene. E’ una gara che si preannuncia difficile ma noi ci teniamo a proseguire. Dobbiamo concentrarci sulle prestazioni, se troviamo anche i risultati siamo più contenti”.

VALORI. “I giocatori si stanno unendo nella nostra identità, indipendentemente dai risultati. Abbiamo valori che rispecchiano quelli di maglia e società. I ragazzi ci tengono tanto anche per i nostri tifosi, che hanno grande attenzione nei confronti della Primavera”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa

Redazione ma le info sulla primavera non sono più quelle di qualche mese fa e mi riferisco a : prima su us lecce e anche voi davate la lista convocati e novità da oggi non si sa nemmeno a che ora si gioca la partita.. si potrebbero migliorare entrambe le cose come qualche mese fa??? 🙏 🛐 🙏

Articoli correlati

La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Salentini avanti prima di un gol e poi di un uomo sul campo della terza...
Con otto punti nelle ultime cinque i salentini hanno effettuato quello che potrebbe essere lo...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce