Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo intervento di sicurezza al Via del Mare

Dopo gli episodi della gara tra Lecce e Napoli, il club giallorosso è intervenuto con risorse proprie per aumentare la sicurezza nei settori vicini a quello riservato agli ospiti.

L’U.S. Lecce comunica che,  come preannunciato dal presidente Saverio Sticchi Damiani dopo il ferimento della tifosa leccese presente in Curva Sud in occasione della gara con il Napoli,  sono stati ultimati presso lo Stadio Via del Mare una serie di interventi tesi ad implementare gli standard di sicurezza.

La società si è fatta carico delle spese relative alla realizzazione di tali interventi, tra cui l’installazione di reti antilancio nell’anello superiore tra il Settore Ospiti e Curva Sud,  al fine di garantire una maggiore sicurezza per i fruitori di tali settori dello stadio.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Cu le pezze a culure ‘anu a nnanti quisti..nessuno lo dice ma lo stadio di Lecce sta diventando pericoloso per l’incolumità delle persone

Fabio
Fabio
2 mesi fa

Il comune spende i soldi che ha non quelli che non ha, soprattutto se le precedenti amministrazioni hanno dilapidato fzcendo quasi fallire il comune.
Studiate prima di parlare.
Sempre forza Lecce!

Giolecce
Giolecce
2 mesi fa
Reply to  Fabio

È certo è sempre colpa di qualcuno altro. Forse sei tu che devi studiare lo stadio e di proprietà del Comune e di conseguenza per quanto riguarda la sicurezza all’ interno dello stadio e responsabilità del tuo amico Sindaco.

Michele
Michele
2 mesi fa

Che il comune dia lo stadio alla società è una vergogna che accade solo a lecce questa cosa qui che la società metta dei soldi privati per un bene pubblico perché il comune non ha soldi

Lupo76
Lupo76
2 mesi fa

Salvemini cacaturu

Ultra 58
Ultra 58
2 mesi fa

Vi ricordo che a 150 km da Lecce lo stadio degli innominabili è stato ristrutturato tutto a spese del comune. Amministratori leccesi una sola parola V E R G O G N A. Fanno finta di essere tifosi perché siamo in campagna elettorale doppio S C H I F O

Nicola
Nicola
2 mesi fa
Reply to  Ultra 58

Giusto…tutti i lavori a carico del Comune, proprietario dello stadio…come giusto che sia…anche lì con le elezioni dietro la porta.

Pierotti
Pierotti
2 mesi fa
Reply to  Ultra 58

Concordo! Lo trovo vergognoso. Ricordiamocene in cabina elettorale.

Lu sule Lu mare e Lu ientu
Lu sule Lu mare e Lu ientu
2 mesi fa
Reply to  Ultra 58

Concordo in pieno

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Come sempre la società si fa carico di una cosa che è un bene pubblico è davvero una cosa vergognosa….dovremo andare a protestare sotto il comune gestione assurda. Che concedono in gestione 100 anni lo stadio alla società o che concedono la maggioranza alla società non è possibile spendere fino al ora più di 10 milioni di euro per uno stadio che è di proprietà 100% comunale

Felice
Felice
2 mesi fa

Non se ne può più il comune non mette mai un euro che ceda lo stadio alla società se non riesce a mantenerlo è vergognoso se fossi la società minaccerei di andare a giocare da un altra parte vorrei vedere il comune senza soldi di affitto come farebbero vabbe che anche cosi non spendono una lira è una gestione vergognosa….

Matteo
Matteo
2 mesi fa

Il comune non merita il lecce non fanno un intervento allo stadio e poi non hanno voluto concedere la concessione 99ennale alla società è una vergogna speriamo che cambi sindaco perché questo fa solo post e lo sanno tutti che è interista ciarlatano. Abbiamo bisogno dello stadio di proprietà per crescere ancora inoltre gli interventi sono stati sostenuti tutti dalla società pur essendo un bene pubblico solo al sud queste cose.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce