Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Caruso (FcInterNews): “La forma dei nerazzurri è evidente, ma occhio al Via del Mare”

Il collega Raffaele Caruso ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa nerazzurra nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario

Che partita ti aspetti al Via del Mare?

“Il momento di forma dell’Inter è evidente. Ci aspettiamo comunque tante novità di formazione la cui essenza dovrebbe restare la stessa. Mi aspetto che i nerazzurri facciano la partita con di fronte però un Lecce che ha sempre saputo misurarsi a testa alta con le big in casa. In quell’ambiente sarà gara accesa, non così scontata, con i giallorossi pronti a far male in ripartenza”.

Come giudichi ad oggi i campionati di Inter e Lecce? Pensi raggiungeranno i rispettivi obiettivi?

“L’Inter credo sia andata anche oltre le aspettative estive, viste le tante partenze importanti. Soprattutto per il campionato, ma anche in Champions è alzata l’asticella di prestazioni ed ambizioni. Lo Scudetto può essere alla porta e questa settimana, con le gare con Lecce, Atalanta e Genoa in serie, ci dirà molto su quanto possa essere vicino o meno l’obiettivo finale. Per quanto riguarda il Lecce credo con D’Aversa si stia facendo un ottimo percorso di valorizzazione dei giocatori. Si sta portando avanti un discorso importante. A livello di gioco e di prestazioni credo i giallorossi abbiano dimostrato di avere qualcosa in più delle dirette concorrenti e di poter tranquillamente raggiungere la permanenza”.

Come hanno gestito ad oggi i ragazzi di Inzaghi i tanti impegni ravvicinati?

“Il tecnico, dopo quanto fatto nella passata stagione tra A e Champions, ha dimostrato di essere molto maturato nella gestione della rosa. E’ anche riduttivo parlare di turnover con elementi come Carlos Augusto, Frattesi, Arnautovic o Bisseck. Comunque il tecnico è riuscito a far sentire tutti importanti ed infatti i risultati gli hanno dato ragione anche quando il calendario si è infittito, ottenendo ottime risposte anche dai subentri”.

Come dovrebbero scendere in campo i nerazzurri contro i giallorossi?

“Sono da valutare le condizioni di Sommer, che ha accusato qualche linea di febbre. Audero è comunque pronto al suo posto. In difesa Bisseck e Carlos Augusto braccetti con De Vrij a prendere il posto dell’infortunato Acerbi. Dumfries e Dimarco giocheranno sulle fasce, mentre nel mezzo Barella dovrebbe essere l’unico a riposare sostituito da Frattesi ed affiancato da Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti largo a Sanchez al fianco di Lautaro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce