Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trevisani: “Vero che il Lecce è in un momento negativo, ma Inter impressionante”

Il telecronista di Sport Mediaset ha commentato la vittoria dell'Inter contro i giallorossi

“Secondo me il match ball per l’Inter è la partita di mercoledì contro l’Atalanta – ha analizzato Riccardo Trevisani-, a tre giorni da quella di ieri vinta con tante alternative e tanta facilità. I nerazzurri alla fine sono riusciti davvero a dominare il Lecce. È vero che i salentini sono in un momento negativo, ma l’Inter dà un senso di forza impressionante e lo fa anche con le riserve, cosa che non succede praticamente a nessuna squadra. Di solito chi fa turnover viene clamorosamente condannato e la stessa Inter quando lo fece a Lisbona a inizio anno non si trovò bene”.

E poi: “Ha raggiunto una tale forza mentale, tattica, atletica e fisica che oggi può fare anche turnover. L’Atalanta in questo momento viene da 8 vittorie e due pareggi, è una squadra formidabile. Se l’Inter dovesse riuscire a battere anche la Dea a quel punto con un +12 netto e 69 punti alla 26esima giornata farebbe impressione”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LUCA
LUCA
2 mesi fa

Impressionante è anche l’ enorme passivo di bilancio che si aggira sui 350 milioni di euro da ripianare entro fine maggio. Cosa che con artififizi contabili andranno a fare finta di aggiustare, generando ancora un debito … passando da un fondo all’ altro. A questa società non dovrebbe essere concessa l’ iscrizione alla serie A da anni, come del resto a tante altri club della massima serie. Resto sempre tifoso del mio Lecce , sono 40 che lo seguo, ma la passione per il calcio in generale ogni anno è sempre meno, non faccio neanche più abbonamenti alle pay tv,preferisco seguire la partita come si faceva una volta alla radio…non c’è più una competizione regolare , la fanno da padrone solo le proprietà straniere, per una piccola realtà come il Lecce restare a certi livelli sarà sempre più difficile, se riusciremo a salvarci anche quest’ anno è un miracolo doppio.Per carità questa proprietà farà anche degli sbagli, ma leggere certi commenti, sono veramente ingenerosi.

Antonio
Antonio
2 mesi fa
Reply to  LUCA

Concordo

Articoli correlati

L'episodio antisportivo registratosi sabato scorso al Meazza sta continuando a far discutere...
La capolista continua a vincere e lo fa anche con le seconde linee in casa...
Il giornalista di Mediaset critica la squadra di Mourinho dopo la vittoria contro i salentini...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce