Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona a Lecce senza Dawidowicz, ammonito contro il Sassuolo

Gli scaligeri sono usciti dalla zona rossa della classifica con la vittoria in casa contro il Sassuolo ma nel prossimo incontro in programma nel Salento non potranno contare su un perno difensivo

Ammonizione pesante per Marco Baroni. Durante la partita vinta con il Sassuolo (rete vincente di Swiderwski), Dawidowicz, già ammonito, ha rimediato il cartellino giallo che gli costerà un turno di squalifica da scontare domenica alle 12.30 contro il Lecce. Il provvedimento è arrivato a seguito di una manata a Pinamonti valutata dall’arbitro Maresca. Secondo le moviole, restano i dubbi sulla decisione dell’arbitro.

Dawidowicz ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro i neroverdi di Ballardini. Su CalcioHellas.it le dichiarazioni

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

NON MOLLEREMO MAI! ❤️💛

Antonio
Antonio
1 mese fa

al verona mancherà dowidowiz? a noi mancherà il pallone d’oro: Kaba!!!

Rod66
Rod66
1 mese fa

A me sembra che il Verona da quando sono partiti i big stia andando addirittura meglio, poco conta l’assenza di dawidowic.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Rod66

Perché danno l’anima, hanno fame.

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa

Non credo che ci sia bisogno di dire che alcuni giocatori ci mettano l’anima quando giocano, come pure siamo consapevoli che alcuni abbiano il livello tecnico che hanno, rispetto a calciatori da inter, milan, juve ecc. ecc. Però si ha come l’impressione che ci sia un gruppo che abbia capito dove si trova ed uno che probabilmente si sente ancora al primo giorno quando è arrivato a LECCE. Ma io mi chiedo! ma qualcuno in questa società ha mai pensato che anche l’aspetto psicologico e di inserimento di questi ragazzi nella quotidianità siano fondamentali? ho come l’impressione che siano tristi, sui loro volti si percepisce un isolamento totale! sapete quanto influisce sulla resa e tenuta morale di un calciatore? sveglia e recuperate questi ragazzi devo dirvi io come fare? il dopo lavoro è molto più importante di tutti gli allenamenti che fate svolgere, coinvolgeteli in iniziative giornaliere, se rimangono isolati cadono nella nostalgia assoluta, si parla di aspetto psicologico e nessuno si è accorto che sono mentalmente spenti perchè hanno la testa a casa, perchè qui si sentono SOLI.

Antonio67
Antonio67
1 mese fa
Reply to  BIGLECCE1

Il Verona e’ vivo e lotta..hanno venduto 10 giocatori e sono li che giocano e danno il massimo e sapete chi e’ il maestro di tutto questo? Marco Baroni..il nostro mister dello scorso anno, fatto scappare via con superficialita’ o presunzione dal corvo..mille errori quest’anno..baroni aveva ricostruito la fase difensiva ed aveva creato un gruppo unito, vero, sincero..ho ancora la foto della serata per umtiti..oggi invece sono tutti spaesati ed insicuri..ma questo giochino di costruire e distruggere e poi ricostruire ci puo’ portare a snaturare e demotivare un gruppo di giovanotti di mille posti diversi..certo che e’ importante l’aspetto psicologico, ed a sentire le esternaxioni della societa’ trasmettono sicurezza e saggezza, ma quello che stiamo vivendo e’ una sensazione di fragilita’ che non si vedeva da anni a lecce..spero che qualcuno riesca a richiamare questo gruppo al senso di questi colori, alla storia che si portano dietro, fatta di verita’, onesta’ nel sudore, nella fatica, e sia il risultato..questo e’ il lecce, questi sono i leccesi..e Ssd lo sa bene, ma soffre anche lui, al punto di aver perso la serenita’ delle decisioni migliori..presidente, dobbiamo tornare ad essere il lecce..la soluzione e’ tutta in quelle 5 lettere..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I veri tifosi sono con voi , tutti uniti per l’unico traguardo la salvezza…io ci credo, forza 💪💖 Lecce

Articoli correlati

L’allenatore del Verona commenta la vittoria fondamentale conquistata sul campo del Lecce. Marco Zaffaroni ha...

Gli scaligeri cercheranno il colpaccio in trasferta contro il Lecce per accorciare e infiammare ancor...

I gialloblù a disposizione sono gli stessi già visti per il match contro l’Inter Con Veloso e Lasagna...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce