Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, Swiderwski: “Giocare il nostro calcio fino all’ultimo minuto”

L'attaccante polacco, arrivato a gennaio dopo due stagioni negli Stati Uniti a Charlotte, ha parlato dopo il gol-vittoria segnato nello scontro diretto contro il Sassuolo.

Presentazione d’eccezione per Karol Swiderwski, alla sua prima intervista con il Verona dopo aver segnato il gol da tre punti di domenica scorsa.

L’attaccante si è così pronunciato sulla corsa salvezza: “Penso che per il nostro obiettivo dobbiamo semplicemente giocare il nostro calcio e lottare fino all’ultimo minuto. Nelle ultime due partite abbiamo giocato bene, anche se a Bologna è stato un match difficile. Se siamo concentrati sulla nostra squadra e sul nostro stile di gioco lotteremo fino alla fine per restare in Serie A”

E su Baroni: “Con il mister lavoriamo tutti insieme per migliorare il nostro stile di gioco anche nella fase difensiva. Perché contro ogni squadra bisogna giocare in maniera diversa e per fare questo lavoriamo settimana per settimana. Per lui non deve essere facile lavorare con tutti i nuovi giocatori e costruire la squadra in poco tempo. Tutti vogliamo vincere e io darò il massimo o come punta centrale o seconda punta, dove Baroni vorrà”

Tutte le parole di Swiderwski su CalcioHellas.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex allenatore gialloblù sul collega attualmente sulla panchina del Verona...
Il difensore, raggiunto da L'Arena, ha parlato anche del prossimo appuntamento contro l'Atalanta...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce