Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lecce, peseranno gli scontri diretti. Giallorossi in vantaggio su Frosinone e Salernitana

L'analisi di Lino De Lorenzis

Il peso degli scontri diretti da qui a fine campionato. Saranno quattordici in tutto. E il Lecce si giocherà tanto. L’approfondimento sul Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi.

“Come spesso accade nei finali di stagione, anche questa volta gli scontri diretti avranno grande rilevanza nella corsa per evitare la retrocessione in serie B. Sono ben quattordici quelli in calendario nelle ultime nove giornate del campionato di serie A 2023-2024 e di questi quattro interessano il Lecce che, va detto, al momento è in vantaggio su Frosinone (2-1 all’andata al Via del Mare e 1-1 al ritorno allo Stirpe) e Salernitana (2-0 all’andata e 0-1 in trasferta al ritorno); di contro, però, i salentini sono in svantaggio con il Verona (2-2 all’andata al Bentegodi e 0-1 al ritorno in Salento). Per il resto, in attesa che si giochino le gare di ritorno, si registra una sostanziale parità: Udinese (1-1 in Friuli), Cagliari (1-1 a Lecce), Empoli (1-1 al Castellani) e Sassuolo (1-1 a Lecce)”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
30 giorni fa

Sarà fondamentale il turno casalingo con l’Empoli,se riusciamo a vincere faremo un bel passo perché le nostre concorrenti hanno partite molto difficili, speriamo bene,forza Lecce

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
alexis blin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce