Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La promessa di Baschirotto al Presidente della Provincia

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto Game Open Salento il difensore si è lasciato andare ad una promessa

Federico Baschirotto è stato scelto come testimonia per un progetto di inclusione e educazione rivolto ai più giovani. Il capitano giallorosso ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che gode del patricinio della Provincia di Lecce.

Nel corso dell’incontro con gli organi di informazione il Presidente della Provincia Stefano Minerva ha rivelato che il centrale giallorosso fa parte della rosa del proprio fantacalcio, come tanti appassionati del gioco, che il numero uno di Palazzo dei Celestini non si è fatto sfuggire l’opportunità di richiedere dei bonus per la propria squadra, da Baschirotto è arrivata prontamente la promessa: “Mi auguro di poter festeggiare  questa collaborazione, con questo importante progetto che coinvolge i più giovani magari con un gol lunedì contro la Roma, così è felice anche il Presidente e tutti i tifosi giallorossi”.

A differenza della passata stagione Baschirotto in questo torneo non ha ancora trovato la via del gol. Nel torneo 2022/23 con Marco Baroni in panchina, nel suo primo anno in Serie A, furono addiritura tre le reti messe a segno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Devisu
Carlo Devisu
29 giorni fa

doppietta di Baschirotto 2 a 0

Alessandro
Alessandro
30 giorni fa

Giustisssssimooooooo

Antonio67
Antonio67
30 giorni fa

Lo scorso anno Baschi ha fatto 3 gol piu’ provocato un’autorete..quest’anno nessun gol dai centrali..e’ ora di battere la roma con un gol di baschirotto o pongracic..sarebbe il regalo di Pasqua..

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce