Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppitelli: “Felice per i risultati incoraggianti”

Il tecnico della formazione Primavera ha sottolineato anche il percorso di crescita dei suoi giocatori, alla vigilia della gara contro la Lazio.

IL MOMENTO. Sono arrivati dei risultati, ma sopratutto sono arrivate delle prestazioni importanti contro Sassuolo e Inter. E’ stata una prestazione giusta, in cui abbiamo creato meno ma abbiamo concesso meno. Il pareggio ottenuto contro il Sassuolo è un risultato che ci soddisfa”.

LA LAZIO. In questo momento i biancocelesti sono una delle squadre più in forma del torneo. Noi stiamo bene e dobbiamo provare ad approcciare nel migliore dei modi così come abbiamo fatto ad esempio contro l’Inter”.

LA CRESCITA. Metaj è un giovane importante che ha fatto bene al suo debutto, un momento emozionate, lui è il simbolo della rinascita della squadra e delle risorse che ne fanno parte. Oltre ai risultati c’è la crescita dei ragazzi. Quest’anno abbiamo cambiato la squadra rispetto alla nuova squadra. Stiamo giocando con tanti 2006 che provengono dal nostro settore giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce