Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gendrey: “Vittoria importante. Abbiamo festeggiato tutti Pierotti”

Il terzino francese commenta in sala stampa il successo contro l'Empoli

lecce roma gendrey

Il difensore francese festeggia così i tre punti conquistati contro l’Empoli: “E’ una vittoria importante, oggi dobbiamo celebrarla, anche domani penso! Dobbiamo tornare poi forte perché poi c’è il Sassuolo, ma per me abbiamo due giorni dove dobbiamo essere molto contenti di oggi. La partita? Il mister ha chiesto a Piccoli di fare profondità per creare un buco per far giocare Oudin. Piccoli lavora bene nello spazio”.

Gendrey tocca quota 100 presenze: “Come ho detto sempre, la società mi ha dato fiducia e 100 presenze mi fanno molto contento di essere qui. I tifosi ci aiutano e conosco il clima di questo stadio, sono contento di aver accumulato tante partite. Il gol di Sansone ci ha liberato dalla pressione? La vittoria è importante, sono contento per Sansone e Pierotti, ha fatto una bella giocata sul gol. Sappiamo che era uno scontro diretto, abbiamo molta fiducia”.

Sulla lotta per la salvezza, il Lecce arriva con la testa un po’ più libera alla partita col Sassuolo: Penso che abbiamo visto lo spirito di questa squadra negli scontri diretti. Sappiamo che il Sassuolo sarà difficile, ma se giochiamo con questo spirito possiamo fare bene. Noi salvi all’80%? La vittoria è importante ma abbiamo 6 partite, la Serie A non è facile, se pensiamo di aver già conquistato la salvezza per me non va bene. Dobbiamo lottare ancora”.

L’uomo della giornata per il Lecce è Santiago Pierotti. Gendrey rivela: “Abbiamo festeggiato tutti Pierotti, ha fatto una gran giocata. Non ha giocato tanto da quando è arrivato a Lecce però sono contento per lui, negli allenamenti si vede che può fare bene e oggi è entrato con questa mentalità. Ci ha dato tre punti”.

In conclusione, il francese parla di Luca Gotti: “Quando il mister è arrivato, ha subito parlato di misure tra l’attaccante e i difensori. Ha messo questo punto e ci siamo allineati su questa misura. Abbiamo fatto tre clean sheet e spero di migliorare le distanze”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Grazie anche a Venuti il gol

Toni
Toni
16 giorni fa

Bellissima vittoria con un squadra ostica come l’Empoli. A un certo punto mi veniva di vedere D’Aversa in panchina l’atteggiamento di Mr Gotti non mi è piaciuto vedere giocare il Lecce con una punta come Piccoli da solo senza vedere uno che lo fiancheggiava x fortuna l’inserimento di Pierotti anche se doveva essere inserito un bel po’ prima è non a cinque minuti dalla fine. Comunque Mr Gotti mi raccomando che con il Sassuolo giochiamo con Due Punte. Forza Lecce.

Ivan
Ivan
16 giorni fa

Pierotti meriterebbe più spazio è no 2 minuti. Ciucci

Kevin
Kevin
15 giorni fa
Reply to  Ivan

Prima criticano poi segna e diventa un campione !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Con Gotti 3 cleen sheet, con D’Aversa solo shit!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
16 giorni fa

Tre clean sheet da quando è arrivato Gotti, con D’Aversa invece abbiamo preso una valanga di gol perché marcavamo a zona. Con Gotti siamo tornati a marcare a uomo come i bei tempi di Baroni. Le squadre come la nostra, prima devono pensare a nn prenderne, e poi cercare di fare gol, e se oggi ci fosse stato Krstovic forse avremmo fatto un gol in più.

Kevin
Kevin
15 giorni fa

Ma se kristovic sbaglia tati gol sotto porta come banda,putroppo non e un chevanthon o un bojivon o vucinic

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce