Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Vittoria dedicata a Balilla. Felice per Pierotti e Sansone”

Il presidente Sticchi Damiani è raggiante dopo il successo conquistato all'ultimo minuto dai giallorossi contro l'Empoli

LA DEDICA. E’ una giornata perfetta, volevamo questa vittoria per dedicarla a Salvatore Balilla. La storia di un club è fatta dalle gesta dai dirigenti, dai giocatori e anche tifosi, alcuni di loro aiutano la gente ad amare ancora di più la squadra e Salvatore è stato uno di questi. Io ho anche un ricordo personale, quando da adolescente frequentavo la Curva Nord e lo ricordo nitidamente”. 

LA PARTITA. E’ stata una gara difficile, condizionata dalla posta in palio molto alta. La squadra non era libera come contro la Roma, come normale che sia in uno scontro diretto. Abbiamo rischiato poco e abbiamo colpito quando è stato possibile”.

OUTSIDER. Sono felice per Pierotti e Sansone. Il primo perché ha fatto una grande giocata e di “garra”, ha mischiato forza e determinazione. Non dimentichiamoci che è arrivato a gennaio quando il campionato argentino era fermo, sapevamo che dovevamo aspettarlo, non dimentichiamoci che si tratta di un 2001, ma in questi mesi ha lavorato duro e in silenzio. Sono felice anche per Nicola Sansone, che non ha mai fatto pesare il suo straordinario curriculum e ha, anzi, messo a disposizione la sua esperienza a disposizione del gruppo”.

CURA GOTTI. Sono arrivati sette punti in quattro gare, ha dato equilibrio non solo in campo. Ha fatto tante scelte sensate e anche coraggiose nel corso della sua esperiena”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
18 giorni fa

Caro presidente rispetto x il Mr Gotti ma nell’arco di tempo della partita mi sembrava di vedere lo spettro di D’Aversa nella formazione iniziale che vedevi un Piccoli grande personalità da solo in attacco giocare con una punta. Mi domandavo e mi sgolavo di cambiare cosa sta pensando Gotti a non cambiare due giocatori come Ouden e Alquist che non rendevano come dovevano fare non lottano. È poi con una punta anche se abbiamo avuto belle palle gol ma anche abbiamo rischiato per fortuna il Var è stato ottimo ha fatto il suo dovere. Ma mi domando se non c’era il Var loro in vantaggio come avremmo reagito? X fortuna è andata bene x noi ma bisogna giocare con due punte che si cercano è poi abbiamo la potenzialità in attacco. Io avrei messo Pierotti all’inizio di partita oppure verso ia decimo del secondo tempo. Comunque va bene così ci è andata benone. Forza Lecce è buon lavoro Mr Gotti.

Attilio
Attilio
18 giorni fa
Reply to  Toni

In questo momento l importante è fare punti e bisogna mettere in campo una squadra molto equilibrata Gotti sa bene che la prima cosa è quello di non perdere gli scontri diretti. Grande persona il presidente del Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Grande il ns Presidente che ha dedicato parole bellissime di stima e di affetto al Grande Salvatore Balilla 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Giorgione Luma Sono d’accordo!👍💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

gradne

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Grande Corvino! Ennesima corvinata preso con 1 M. Pierotti ha già fatto di più che Strefezza in 21 partite

Marco
Marco
18 giorni fa

Ma nn dire minkiate …abbi rispetto per un giocatore che ha contribuito a portare il Lecce in A e ha sempre dato tutto per la maglia!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Presidente con gli arbitri non ci possiamo più lamentare a vita… oggi hanno annullato una rete avversaria a “sensazione” perché la certezza matematica che fosse totalmente fuori la palla non ce l’avremo mai.. e a mia memoria non è mai successo che con il dubbio hanno ribaltato una decisione, solitamente si lascia quella di campo

Tifoso S
Tifoso S
18 giorni fa

In realtà l’hanno fatta vedere al var e da tutte le inquadrature si vede che è fuori con i piedi e le mani.
Nessuna sensazione, era proprio da annullare.

Nicola
Nicola
18 giorni fa

Ma cosa cavolo racconti si è visto chiaramente che la palla tra le mani di Caprile veniva spostata fuori dall’area…dovete sempre comunque dire stro…te.

Gatday
Gatday
18 giorni fa

Il problema è che il regolamento non parla di palla fuori dall’aria, ma di palla toccata fuori dall’area con le mani, quindi è la mano che si prende in considerazione e non il pallone. In definitiva, la palla poteva anche non essere tutta fuori, ma se la si tocca, anche con un dito fuori dall’area, è fallo.

Namez
Namez
18 giorni fa

Il Lecce ha Pongracic. Le altre no! Neanche le prime in classifica

Ivan
Ivan
19 giorni fa

È arrivato solo a Gennaio, ma non vi siete accorti da subito che è un talento.

Ivan
Ivan
19 giorni fa

Presidente come mai Pierotti gioca solo 2 minuti a partita.

Lupo Alberto
Lupo Alberto
19 giorni fa
Reply to  Ivan

Giocherà giocherà

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce