Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Somma: “Non ho dubbi sulla permanenza in A del Lecce”

Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222 presenze, ha parlato anche dei giallorossi in un’intervista resa a News Superscommesse

OTTIMISMO. “A Lecce c’è Corvino che è un grande amico, lo conosco dai tempi in cui giocavo lì. Assieme a pochi altri, come Sartori e Angelozzi, è tra i migliori soprattutto nella ricerca dei giovani talenti. Ne ha scoperti e valorizzati tantissimi, in questo momento con un budget limitato sta facendo le fortune del club giallorosso. La vittoria contro l’Empoli è stata importantissima ai fini della salvezza, non ho dubbi circa la permanenza del Lecce in massima serie. La squadra ha le qualità per mantenere la categoria. Ho giocato a Lecce per sette anni e lì sono nati i miei figli, sono molto legato alla città e al club, faccio il tifo per loro”.

JUVE STABIA IN B. “La Juve Stabia sicuramente non partiva da favorita, la vittoria del campionato è stata inaspettata, una sorpresa per tutti. Hanno difeso alla grande il primato in classifica a cominciare dall’esordio in campionato col Monterosi. Tanto di cappello alla squadra della mia città per questa straordinaria stagione, la gioia è immensa. Sono stati bravi tutti: la società in primis, per aver gestito una situazione non facile, ma i meriti principali vanno senza dubbio al direttore sportivo Lovisa e all’allenatore Pagliuca, entrambi li vedremo stabilmente in categorie superiori. Tutti i calciatori, poi, sono stati fondamentali, alcuni, come Adorante, hanno fatto davvero la differenza. La squadra è cresciuta domenica dopo domenica sia a livello tecnico sia caratteriale. Il momento decisivo per la promozione, a mio parere, è rappresentato dalla vittoria a Picerno per 0-2, quando il club lucano viveva uno stato di forma molto positivo. Quel successo ha rappresentato la svolta e ha dato alla squadra consapevolezza circa i propri mezzi”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
12 giorni fa

indimenticabile Dudu’, sia per la bravura che per l’attaccamento ai colori giallorossi. un gigante a centrocambo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Sei un Grande Dudu il Lecce nel 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Il nostro DUDU’ 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Sgrat sgrat…

Toni
Toni
12 giorni fa

Ciao tudu’ fai tutto tu come ti chiamavano quando giocavi a Lecce mi ricordo in una partita facesti autorete è poi segnasti. Ancora mi ricordo i giovedì pomeriggio quando giocavamo noi allievi contro di voi prima squadra. Io avevo 14/15 anni ora 65 anni è mi ricordo come se fosse ieri con i vari duelli di Carella Crispino Fiaschi e Ferrari oltre a tutti gli altri Trevisan Lorusso Vellani Mamilovic Beppe Materazzi Cesana Desio Giagnoni e tu Di Somma allenatore Losi. Comunque sei nei nostri cuori ciao Tutu’.

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Lecce ha raccontato a SportWeek la sua scelta di lasciare il calcio...
lecce monza
Il procuratore del tunisino è stato intervistato da Sportitalia...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce