La campagna abbonamenti comincia col botto: 600 tessere nel day1

Sono già in più di 600 gli abbonati della prima ora. Comincia a salire l'entusiasmo in vista della prossima stagione

lecce udinese curva nord

Il Salento risponde presente. Come reso noto dall’US Lecce, sono stati già sottoscritti più di 600 abbonati nel primo giorno di vendita. I prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno. Il sogno della società di via Costadura è superare ancora una volta il record storico, raggiunto l’anno passato, di 21.200 tessere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio
2 anni fa

La Società cresce, il tifo cresce, una logica conseguenza. Forza Lecce sempre

Massimo Grottaglie
2 anni fa

Quest’ anno sarà difficile trovare posti per i non abbonati, prevedo un via del mare tutto esaurito per entrare nella Storia, stiamo crescendo come società e come tifo, avanti Lecce, avanti Salento

Sergio
2 anni fa

Con buona pace dei fake leccesi tifosi delle strisciate… vedranno le loro fallite seduti sul divano di casa a prendere Malox e ansiolitici vari. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Lupo Alberto
2 anni fa

Faremo tutto esaurito 💪❤️👏

Sergio
2 anni fa
Reply to  Lupo Alberto

Sempre!

Articoli correlati

Successo esterno per il Cagliari in casa dell'Atalanta. Pareggi nelle altre sfide del pomeriggio....
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
La frase che è costata il deferimento all'ex centravanti del Lecce. Botta e risposta tra...

Altre notizie