Lecce, caccia al vice Gallo

Dorgu ha sempre giocato in un ruolo più offensivo con Gotti

lecce atalanta

Il Lecce cerca il sostituto di Antonino Gallo. Un terzino sinistro capace di alternarsi con l’ex Palermo, che nell’ultima stagione ha disputato 2.637 minuti in campionato. Una stagione superlativa, che è valsa per Gallo il ruolo di titolare, convincendo un po’ tutti da gennaio in poi. L’exploit di Dorgu, invece, è avvenuto un po’ più avanti, dal punto di vista tattico. Pensare, oggi, che Dorgu e Gallo basteranno in quel ruolo potrebbe essere un errore e non solo perché il danese ha tante attenzioni su di sé, ma anche perché quest’ultimo con Gotti ha giocato più spesso in un ruolo più offensivo. E allora caccia al vice Gallo.

L’approfondimento sul Corriere dello Sport di oggi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Dorgu non è ancora partito. Sarebbe finalmente ora invece di avere un terzino DESTRO che se la giochi con Gendrey

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe meglio cedere il terzino destro… cioè Gendrey, ma chi se lo piglia

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe giusto cedere Falcone per monetizzarlo quanto prima possibile. Anche Baschirotto sarebbe più logico venderlo che tenerselo. Bisogna sempre considerare che il Lecce lotterà ancora una volta per salvarsi. Una retrocessione significherebbe anche , perderci in soldi.
E comunque Pongracic …..mi sa che lo abbiamo già “perso”

Commento da Facebook
2 anni fa

Non vendiamo più nessuno se non cacciano le cifre giuste

Fra Francesco
2 anni fa

Sono andato a vedere nella rosa della Nazionale Albanese il norme del terzino sinistro è Mario Mitaj; questo per la precisione!🖐️

Fra Francesco
2 anni fa

Io fra Francesco, qual’ora dovesse andar via Dorgu suggerirei l’ inserimento di una coppia di giocatori albanese Bairamj (trequartista) e il terzino sinistro dì cui non ricordo il nome che è valutato 2 milioni di euro a Corvino 🙏🖐️

Commento da Facebook
2 anni fa

Secondo me abbiamo dato via troppo presto Agostinone

Toni
2 anni fa

Secondo me vice Gallo al momento non ne vedo

Commento da Facebook
2 anni fa

Ora stiamo assistendo ad una fase di ingressi di nuovi calciatori..poi avremo a che fare con la fase triste di calciatori che andranno via..perchè secondo me ci sono già offerte serie..per i vari Gallo, Dorgu e Pongracic. Speriamo di sostituirli al meglio.

Sergio
2 anni fa

Anche Falcone andrà via

Commento da Facebook
2 anni fa

Valeri, preso dal Parma, sarebbe stato ottimo.

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie