Nuova pretendente per Marin Pongracic. Dopo la prima richiesta di 15 milioni ritenuta esosa dal Bologna, sul calciatore per sostituire Calafiori sempre più verso l’Arsenal, c’ĆØ l’offerta del Rennes. I bretoni hanno recapitato al Lecce un’offerta di più di 10 milioni per il croato, reduce da un Europeo in cui la partita contro l’Italia, da migliore in campo dei suoi, ha riscattato l’esordio difficile contro la Spagna. Pantaleo Corvino sta trattando con il Rennes ed ĆØ da vedere ora cosa farĆ il Bologna.
Oltre ai felsinei, su Pongracic c’era anche la Fiorentina.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









13 milioni lo scarpini se pigghianu
Il massimo valore raggiunto da Pongracic quando giocava con il Wolfsburg ĆØ stato 10mln….per transfermaket il vdm ĆØ 7mln…se lo diamo non meno di 10mln,e nna sciuta bbona!
Beh, contro l’Italia non ĆØ stato difficile essere il migliore in campo. Non ĆØ stata certo questa partita a mettere in evidenza i valori del giocatore.
Dipende che numeri sono queste due cifre š un conto ĆØ 10, un altro ĆØ 20 š
minimo 20 anche perchĆØ poi devi sostituirlo
Difensori così sul mercato non se ne trovano 10 milioni è un prezzo troppo basso non lo venderei a meno di 15
datelo in premier….. qua sono morti di fame vedete il bologna……..
18 milioni minimo. Ci sono pochi difensori del suo livello in Italia.
Un altro anno a lecce e vale 25 milioni forza lecce sempre
Bologna, societĆ di morti di fame. Forza Lecce šā¤ļø