Marczuk-Lecce, la trattativa è ancora in piedi

L'ala destra polacca piace sempre a Corvino che, dopo i primi sondaggi ed interessi, potrebbe anche piazzare l'offerta decisiva

La possibilità che il Lecce possa rinforzarsi con un innesto sulla corsia destra dell’attacco è ancora concreta, così come concreta è l’idea di farlo con Dominik Marczuk. L’ala classe 2003 dello Jagiellonia era stata sondata due settimane fa, trovando l’apertura sia del club campione di Polonia in carica che dell’entourage del ragazzo. Lo stesso ha però avuto una sorta di ripensamento, non sentendosi ancora pronto ad un salto così importante come quello verso la Serie A.

Porte chiuse? Niente affatto. Secondo gli ultimi aggiornamenti i dialoghi restano vivi tanto che presto potrebbe arrivare un’offerta da prendere o lasciare da parte del club salentino, convinto nelle possibilità di Marczuk come lo è di quelle del connazionale Marchwinski. Una pista dunque molto calda che va monitorata in questo secondo mese di calciomercato, anche perché sull’esterno offensivo non è il Lecce l’unica squadra particolarmente attiva.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Ferdinando II
2 anni fa

Sembra in prospettiva un ottimo giocatore.

Articoli correlati

La Fiorentina aveva già fatto capire di volerci provare...
Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrà a disposizione un nuovo terzino sinistro...
Si attende l'ufficialità del club, ma il terzino sinistro classe 2007 ha già firmato con...

Altre notizie