Baschirotto: “Gaspar? Creare il blocco è difficile. Ci sono aspetti positivi oggi…”

Il marcatore del Lecce ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita persa 2-0 in casa dell'Inter

Federico Baschirotto ha cambiato compagno in difesa per il terzo anno di fila. Dopo Umtiti, Pongracic, il capitano ha al suo fianco Kialonda Gaspar: “Creare il blocco è difficile. Ci vuole tempo, ogni anno siamo lì a cambiare compagno di reparto e non è semplice. Non mi fa paura, e io sono disponibile a lavorare per riequilibrare l’assetto difensivo. Ci serve per la salvezza”.

E poi: “C’è stato del positivo? Sì, abbiamo preso gol subito ma non ci siamo sfaldati e abbiamo retto fino al rigore. Un po’ di positività c’è, abbiamo tenuto il campo, ma peccato per non aver sfruttato qualche ripartenza”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Toto
2 anni fa

Ormai la squadra l’anno svenduta i pezzi da 90 venduti lecce da serie b forse mi sbaglio bho

Lu Pippi
2 anni fa

L unica nota positiva che abbiamo preso solo 2 goal.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ben detto Baschi, ogni anno siamo lì a cambiare. È questo il problema, si riesce a distruggere quanto faticosamente costruito l’anno precedente. Altro che alzare l’asticella! Se continuiamo a vendere i migliori il nostro destino è sempre quello di vivacchiare

brick63
2 anni fa

…ed il Genoa che ha venduto i piú forti e va a 100all’ora?

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie