Dorgu sul fantastico debutto in Nazionale: “Momento che non dimenticherò mai”

Il laterale del Lecce ha commentato con un post su Instagram l'ingresso in campo con gol fulmineo nella prima presenza con la Danimarca

lecce atalanta dorgu pasalic

Il gol contro la Svezia è un record per il calcio danese. Patrick Dorgu continua a prendersi le luci della ribalta e lo fa anche con la casacca della Danimarca. Il suo gol, 47 secondo dopo l’ingresso in campo, ha deciso la partita.

Dopo le parole del ct Knutsen e del compagno Andersen, il pensiero di Dorgu sul lieto evento è stato affidato a un post su Instagram: “È un onore aver fatto il mio debutto con la nazionale danese e per finire segnare il mio primo gol per questo bellissimo paese. Un momento che non dimenticherò mai. ❤️🤍”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Chinaza Dorgu (@patrick_dorgu)

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra giallazzurra annovera due calciatori con un passato fugace nel club salentino...
I giallazzurri ospiteranno Lecce e Torino in pochi giorni tra le mura amiche dello stadio...
I giallorossi giocheranno in casa della sorpresa del campionato...

Altre notizie