Milinkovic, con il Lecce un conto aperto dopo quei 7 gol presi da Liverani

L'estremo difensore serbo del Torino ancora una volta insuperabile contro i giallorossi

Per Vanja Milinkovic-Savic il Lecce rappresenta un incubo oramai superato. Il difensore serbo è stato ieri il migliore in campo del match pareggiato 0-0 dai giallorossi a Torino, risultando prodigioso due volte su Krstovic e attento in almeno il doppio delle occasioni. Dando continuità a quanto fatto nei precedenti più recenti, sebbene non sia stato sempre così.

Il 23 marzo del 2019, infatti, il portiere oggi al Toro vestiva la maglia dell’Ascoli di scena a Lecce e surclassato dai salentini di Fabio Liverani. Nella circostanza il giovane estremo serbo fu costretto a raccogliere il pallone dalla porta per la cifra record di sette volte, crollando sotto i colpi di La Mantia, Falco, Mancosu, Tabanelli e Petriccione. Era per lui una delle primissime partite nel calcio italiano.

Da quel momento in poi, però, Milinkovic sembra aver aperto un conto con il Lecce, che non è più riuscito a fargli gol in campionato. Cinque partite, quattro vittorie granata ed il pari di ieri, ma soprattutto zero gol subiti e sempre ottime prove del fratello d’arte. Solo Stepinski riuscì a bucarlo dopo il 7-0 all’Ascoli: era però una gara di Coppa Italia di fine 2020, incontro peraltro concluso con il successo avversario ai supplementari.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Lmt 2 fiate 🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Va bene ma se hai Krstovic che sbaglia tutto di fronte li diventa piu facile… Comunque,ieri ha fatto belle parate

Commento da Facebook
2 anni fa

Se l’è legata al dito, klss

Fausto
2 anni fa

Toro in Uefa e noi salvi a fine anno
Ma a Lecce segneremo finalmente e ci prenderemo i 3 punti salvezza

Toto
2 anni fa
Reply to  Fausto

Col penziero

Articoli correlati

I giallorossi detengono il record di secondo monte ingaggi più basso in Serie A. Ma...
Il collega Roberto Monforte di Radio Day, la radio ufficiale del Frosinone, ha raccontato nel...
I giallorossi affronteranno il Frosinone domani alle 18.30 con numerose assenze ed elementi importanti alle...

Altre notizie