Tre squadre di alto livello e tre scontri diretti: il Lecce prenota la scalata verso la salvezza, con l’obiettivo di continuare a crescere. Il calendario, adesso, proporrĆ tre gare contro diretti concorrenti, che potrebbero giocare un ruolo significativo anche nel comprendere in quale direzione questa squadra può andare.
“Un periodo ottobre-novembre particolarmente impegnativo per il Lecce, che si troverĆ di fronte squadre che giocano la Champions (Bologna), che puntano allāEuropa League (Fiorentina) o allo scudetto (Napoli) ma anche tre avversarie nella lotta per la salvezza. Proprio i confronti diretti con Verona, Empoli e Venezia potrebbero dire molto sulle potenzialitĆ dei giallorossi, alla ricerca di una storica terza salvezza consecutiva in Serie A, traguardo finora mai raggiunto dal club salentino”.
CosƬ Michele Tossani sul Nuovo Quotidiano di Puglia.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Mi aspetterei dalla società uno sforzo andando a prendere qualche svincolato perché sia in difesa che in attacco siamo corti! Ma non avverrà purtroppo
Non molliamo…United……Forza….