Era già stato fatto intendere, nel corso dell’ultima conferenza stampa del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del presiedente Saverio Sticchi Damiani che avevano parlato di migliorare il club in tutti gli ambiti, incluso quello sanitario. Detto, fatto. La società, attraverso una nota ha reso noto di aver ampliato lo staff medico-sanitario con l’ingresso del Dott Antonio Orgiani, specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l’Istituto Humanitas di Rozzano (Mi).
Il Dott. Orgiani, quarantacinquenne salentino, sarà co-responsabile dell’area medica insieme al Dott. Giuseppe Congedo che continuerà a mettere a disposizione del club la sua decennale esperienza. Un team ancora più esperto che mira a curare, in casa i giocatori evitando che ci sia la necessità, sempre più frequente, di rivolgersi a consulenze esterne e allungare così i tempi di recupero degli atleti.
Per Orgiani, non si tratta della prima collaborazione nel mondo dello sport, già nel 2019 aveva prestato le sue consulenze all’Happy Casa Brindisi, all’epoca protagonista nella Serie A1 di Basket, proprio in questo mondo ha avuto anche l’opportunità di intervenire su Danilo Gallinari ai tempi giocatore in Nba con i Boston Celtics.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Perché in campo quando è iniziata?
Che strano………………… si sono accorti (finalmente) che c’è qualcosa che non torna nel recupero degli infortunati, tanto da diventare anche evasivi ed omertosi nel diffondere le entità dei problemi dei giocatori.. Già dagli scorsi anni, casualmente da quando non c’è più il dott. Palaia…….. Vediamo se ora, con una voce in più si capirà se i problemi sono medici…. o fisco/atletici.
Choupo moting?
Oltre ai medici bravi, ieu nna candila a Santu Ronzu ni la ddumà.