L’Angola chiude il girone di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa al primo posto senza sconfitte. Nell’ultima gara, giocata a Bengasi, finisce 0-0 contro il Sudan. Kialonda Gaspar ha giocato l’intera gara al centro del quartetto difensivo davanti al portiere Neblu. La Tunisia ha perso 0-1 con il Gambia a Rades. Rafia non è sceso in campo.
In Nations League, la Danimarca ha centrato il secondo posto nel girone A4 dietro la Spagna uscendo indenne dal Dubocica Stadium di Leskovac. Dorgu è rimasto in panchina.
Nel pomeriggio, la Romania Under 18 ha perso 1-2 il test amichevole contro i pari età della Slovacchia. Stanciu ha disputato tutta la gara.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








