Corvino: “Dorgu? Non gli manca nulla”

Il direttore dell'area tecnica ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato dei suoi ultimi due gioielli

corvino
DORGU. «Ha le stigmate del campione. Non gli manca nulla».

VLHAOVIC. Ā Ā«Ogni tanto mi manda ancora una maglia, qualche messaggio, ma ĆØ giusto e normale cosƬ. Ricordo la prima volta che l’ho visto, ero andato a vedere il Partizan per Milenkovic, ma quando fecero entrare ā€˜sto ragazzino me ne innamorai, aveva fisicitĆ , destrezza, una qualitĆ  insolita per un attaccante con quelle misure. E senso del gol. Chi sa segnare segna sempre. Agii d’anticipo, lo volevano in tanti. I genitori mantennero la parola e con lui riempii l’ultimo posto a disposizione per l’extracomunitario, naturalmente dopo averlo lasciato sei mesi in prestito per farlo diventare maggiorenneĀ».Ā 

SMART WORKING. «Limito la dispersione di denaro e energie. Ne ho uno per la prima squadra e uno per il settore giovanile. Pochi, ma buoni. Fabrizio Bertuzzo, pavese, con me da dodici anni, e Fabio Piluso, calabrese, che è qui da tre. Ragazzi meravigliosi che mi sopportano e supportano».
calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
WP60 šŸ¤™ wanjapisacane
1 anno fa

E basta Con DORGU! Abbiamo capito che sei stato Bravo! Ma tutti i PACCHI in 3 ANNI presi? Alcuni spariti pure dal Radar – Vogliamo parlarne? Quando Vuoi!!!

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Juventus...
Il telecronista DAZN ha detto la sua sul match e sulla lotta salvezza del Lecce...
I giallorossi affronteranno i rossoblù dopo l'infrasettimanale di Frosinone...

Altre notizie