Arrigo Sacchi ha parlato dell’ex tecnico del Lecce, ora alla Lazio, alla Gazzetta dello Sport: “Ricordo una frase che mi ripeteva mio padre, quando dirigeva l’azienda di famiglia: ‘Se vuoi assumere delle persone, prima devi conoscerle alla perfezione’. Significa che, per raggiungere il successo, è fondamentale affidarsi a collaboratori che abbiano spirito di sacrificio, voglia di fare, desiderio di migliorarsi. Dico la verità: nella Lazio di oggi io rivedo la lezione che mi insegnò mio padre Augusto”.
“Le altre pretendenti allo Scudetto dovranno fare i conti con questa Lazio. Mi piacerebbe che nel calcio italiano ci fossero tanti Baroni, uomini che si spendono e sgobbano per cercare di vincere attraverso il merito, creando emozioni e divertimento, e regalando bellezza al pubblico”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Un signor mister in tutti i sensi
Futuro all nazionale!
Baroni con noi ha fatto 2 miracoli
Ha valorizzato tanti giocatori da strefezza a Baschirotto
Ha fatto sembrare tanti giocatori normali dei fenomeni
Come tutti gli allenatori che si sono succeduti in questi anni si è dovuto inventare la squadra da mandare in campo cambiando ruolo ai giocatori
È un bravo allenatore tanti giocatori gli sono riconoscenti
L’ unica cosa che gli manca secondo me è il carisma
Il fatto che dopo una promozione e una salvezza ha preferito non rinnovare per andare ad allenare in una squadra che stava fallendo come il Verona mi fa pensare che poi le cose qui da noi non sono proprio rose e fiori come ci vogliono fare credere
Baroni ha fatto miracoli a Lecce e bisogna dare atto e merito a Corvino per aver creduto in lui
Il “caso” Baroni, così come gestito dalla Società, è emblematico.
Non obbligato al 433 ha dato il meglio di sé prima a Verona con un vero e proprio miracolo, ora alla Lazio
ci teneva al lecce mi è rimasta ancora l immagine di lui inginocchiato x la salvezza
grazie mister
Un signor mister in tutti i sensi
aspettiamo ancora da baroni abbande le scuse 😂
Gli esperti faugni dicevano il contrario….
Inutili e depressi