“Lavoro gomito a gomito con Pantaleo da cinque anni ed abbiamo una conoscenza reciproca profonda. A volte, per comprenderci, non dobbiamo nemmeno parlare. Insomma, un rapporto intenso, nel cui ambito cerchiamo quotidianamente di supportarci a vicenda”.
Saverio Sticchi Damiani cosƬ fa gli auguri a Corvino per le mille partite da direttore sportivo tra i professionisti.
“Corvino ha sempre fatto crescere le societĆ nelle quali ha operato. Solo tre sodalizi in tanti anni. Chi ne comprende le qualitĆ , infatti, difficilmente se ne priva”, ha aggiunto.
L’articolo su La Gazzetta del Mezzogiorno.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Io in quanto tifoso del Lecce mi ritengo fortunato di poter constatare che questa societĆ sta diventando un esempio di crescita….bravi tutti
āIl Gatto e la Volpeāā¦š¤®
Mancavi tu: il topo…
Due belle persone…lunga vita a loro e al Lecce… auguri di buon Natale
Dai dai⦠ca se pensiona prima o poi
ā¤ļø
SocietĆ solida, ci sono tutti i presupposti per crescere e poter diventare l’Atalanta del meridione.
Si vede che sei un intenditore di calcio tu!
Ma quanti santarellini falsi bazzicano su questo sito? Tutti da facebook o con fake nick. Ogni articolo e’ un pretesto per sparare sentenze su tutto e tutti. Ogni tanto guardatevi allo specchio e poi sputatevi in faccia! Continuate a tifare per le strisciate, lasciate perdere il Lecce e chi lo rappresenta egregiamente sotto tutti i punti di vista. Nessuno vi obbliga ad andare allo stadio, ad abbonarvi, ad essere tifosi (fake) per qualcosa che non si apprezza. Un’ amore vero, sincero, spassionato, senza condizioni non si contesta sempre, un’ amore non si critica in continuazione, un’amore non si utilizza per nascondere le proprie frustrazioni quotidiane, un’amore si ama e basta, si difende sempre nel bene e nel male. Se si odia o si detesta non e’ amore. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
Fa crescere i conti societari
grande Corvino
Fa crescere i dindi e va bene cosƬ, ma non si facciano le crocerossine di imprenditori