Dopo la pausa natalizia, il Lecce è tornato oggi in campo per prepararsi al meglio alla sfida contro il Como, in programma lunedì sera nel posticipo dell’ultimo turno di campionato di Serie A. La squadra si ritroverà questo pomeriggio presso lo stadio Via del Mare per dare il via alla settimana di allenamenti decisiva.
Le Scelte di Giampaolo: Guilbert Assente, Speranza Gallo
Mister Marco Giampaolo dovrà fare i conti con l’assenza di Guilbert, squalificato, ma potrebbe ricevere una notizia positiva dal fronte infermeria. Antonino Gallo, infatti, è in fase di recupero e il suo rientro potrebbe rivelarsi cruciale per affrontare i lariani. Il terzino, protagonista di una stagione solida fino ad ora, sarebbe una risorsa fondamentale sia in fase difensiva che nella costruzione di gioco.
Sfida Cruciale per il Lecce
La partita contro il Como rappresenta un banco di prova importante per il Lecce, che punta a chiudere l’anno con un risultato positivo e consolidare la propria posizione in classifica. Gli allenamenti settimanali saranno orientati a perfezionare i dettagli tattici e affinare la condizione atletica dopo lo stop natalizio.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Giampaolo devo andare a Como è Vincere. Giocare con due punte sempre.
Perché non convocare qualche primavera???
Le altre squadre lo fanno e li mettono pure in campo! Non dovrebbe essere una delle priorità societarie? Almeno i terzini
E si ritorna a cercare spicci per il sushi 🍣
Tu si che capisci… cozzaro