Dorgu, cifre da top: primo in Serie A per falli subiti

Il laterale del Lecce, ormai jolly di fascia, è il calciatore che si è guadagnato più falli nel massimo campionato italiano insieme a un ex capitano

Como-Lecce sarà la sfida tra il passato recente e il presente delle corsie del Lecce. Gabriel Strefezza, oggi in forza alla compagine lariana, se la vedrà anche con Patrick Dorgu. I due sono i calciatori con più falli subiti in Serie A, 41. Nei massimi campionati d’Europa, Vinicius, stella del Real Madrid, ha subito lo stesso numero di falli di Strefezza e Dorgu.

Il più “attenzionato” dai difensori dei migliori campionati europei è Bruno Guimarães del Newcastle con 60 falli.

In A, dopo Dorgu e Strefezza, ci sono Ndoye, Oristanio, Cancellieri, Ebosele, Lautaro Martinez, Parisi, Kvaratskhelia e Zaccagni.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Fate meno falli che non si deve informare e deve segnare e fare segnare e la quotazione salirà in estate 💪💛❤️

Commento da Facebook
1 anno fa

50 per favore 🙏

Articoli correlati

Non gioca dal 1' dal 31 agosto in casa contro la Roma...
I ragazzi di Di Francesco hanno calciato con bassa percentuale di realizzazione...

Altre notizie