Hysaj-Lecce, il nodo è l’ingaggio. C’è però una possibilità…

La compagine biancoceleste sarebbe pronta a pagare larga parte della cifra pur di aprire spazio all'arrivo di Fazzini

Il Lecce ha sondato il terreno con la Lazio per Elseid Hysaj, trovando terreno in discesa da parte del club di Lotito per cui l’albanese è al momento una sorta di esubero. C’è però un ostacolo non da poco rappresentato dall’ingaggio del calciatore, con 2,8 milioni addirittura il più pagato della rosa di Marco Baroni. Ma c’è una prospettiva che renderebbe fattibile l’operazione.

Questa risiede nella possibilità che la Lazio paghi larga parte dell’ingaggio del terzino che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, fattore favorito dalla necessità dei biancocelesti di rinforzarsi nel reparto di centrattacco con Jacopo Fazzini, obiettivo possibile solo in caso di sfoltimento della rosa e calo, seppur lieve, del monte ingaggi. Così Corvino può sperare il colpaccio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono proprio messi male mamma mia. Sempre problemi di ingaggio

Sergio
1 anno fa

Tu sei messo peggio… cosa ci fai su questo sito?

Commento da Facebook
1 anno fa

Il famosissimo nodo ingaggio che impedisce al Lecce di vincere la Champions 🤣

Marco
1 anno fa

Ma davvero pensate che Hisaj sia un giocatore forte che può dare un grande contributo alla salvezza del Lecce o ad alzare il livello tecnico-tattico?!
I DS di Como, Parma ed Empoli sono molto più in gamba e competenti di Corvino, il quale sa solo autoproclamarsi ma, di fatto, ha costruito una rosa scadente in tutti i reparti salvo due o tre giocatori!
Il DS del Como…as esempio…ha scovato Madera (la mezzala sinistra di colore che ha fatto impazzire Dorgu) dal Dusseldorf (squadra di bassa classifica tedesca)! Il Corvo invece ha scovato solo oggetti misteriosi (Hasa, Marciskj, Jean, Pelmard) oppure rotti (Bonifazi) o scarsi (Baschirotto, Krstovic) o a mezzo servizio (Rebic)!
US Lecce a fine anno … come vada vada… cambia DS! La politica corviniana sta dissipando il patrimonio di 22.000 abbonati!

Stefano
1 anno fa
Reply to  Marco

ma davvero dici? 🤦🏻‍♂️

Sergio
1 anno fa
Reply to  Marco

Se lo dici tu…

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma non mi dire che il nodo é l’ingaggio. Anche con Piccoli il nodo era l’ingaggio

Commento da Facebook
1 anno fa

I cosiddetti colpi di Corvino dipendono sempre dai procuratori e non dal valore dei giocatori… Sartuminzippa

Ilnazario
1 anno fa

Secondo me non è vero. Corvino è un volpone tirchio, Lotito è un tirchio volpone. Il nostro grande DS giovedì ci stupirà dei nuovi acquisti che ha già fatto. Forza Lecce

Angelo
1 anno fa

Lotirchio pagherà l ingaggio lasciate perdere sono morti di fame alla larga te sta gente non ne fai affari con Lotito Lu fa tutto

Dario
1 anno fa

Pantaleu dagni do pittule e biti sci ene cu scioca a Lecce

Commento da Facebook
1 anno fa

Mi capita di guardare tante partite di B e diverse di C,e mi domando perche tanti buoni giocatori giocano in quelle categorie…!!

Giannini
1 anno fa

Si prospetta un mercato top!!!!poveri a noi!

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie