Marco Giampaolo punta alla vittoria contro l’Empoli (allenato nel 2015/2016 con 10°posto finale, secondo miglior risultato di sempre) per alimentare i numeri positivi del suo avvio da guida tecnica all’ombra del Barocco.
Con Giampaolo in panchina, il Lecce ha conquistato 1.14 punti a partita (otto in sette match), a fronte degli 0.75 di media che i salentini avevano collezionato nelle prime 12 giornate di questo campionato con Luca Gotti come allenatore.
In generale, secondo i dati Opta, solo Zdenek Zeman (1.16) vanta una media punti migliore a quella dell’attuale tecnico giallorosso sulla panchina del Lecce in Serie A (anche considerando i tre punti a vittoria da sempre).
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Incoraggiante….
Se non prendi i 3 punti il pari col Genoa servirà solo ai rimpianti in Maggio, perché se perdi domani perdi anche in Sardegna, con l’inter meglio darsi malati. 3 turni x capire se potrai giocartela ancora o pensare a programmare la B meno dolorosamente possibile, e non mi riferisco al tecnico…Certo che di errori quest’anno ne hanno fatti non pochi. La A è un brutto animale recitava Corvino, ma ti sei presentato con un gregge.
Auguri
Una sola parola fiducia!!
Forza 💪💪💪 lecce sempre