Verso l’Empoli: Dorgu in difesa

L'alternativa sarebbe Pierret al centro con Baschirotto

“Senza Gallo, Giampaolo dovrebbe retrocedere Dorgu in difesa. Una mossa che non ĆØ più una novitĆ . Le altre soluzioni vedrebbero Pierret fare coppia con Baschirotto, con Jean che slitterebbe a sinistra. O ancora, ma sembra meno fattibile, l’impiego di Bonifazi dal primo minuto con Jean o Dorgu impiegati a sinistra. In attacco, invece, Krstovic rappresenterĆ  il riferimento centrale. Se Dorgu sarĆ  retrocesso in difesa, Giampaolo impiegherebbe Pierotti a destra mentre a sinistra potrebbe debuttare dal primo minuto Jesper Karlsson. Il calciatore svedese, arrivato dal Bologna, ha giĆ  esordito, nel secondo tempo, contro il Genoa. Sul centrocampo Giampaolo stava giĆ  lavorando da giorni”.

CosƬ Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi fa il punto sul Lecce verso l’Empoli. Con Gallo out toccherĆ  a Dorgu in difesa.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ivan
1 anno fa

Povero Dorgu, cederlo a Gennaio perchĆ© dopo queste scelte a giugno non varrĆ  na minc…

Buttuti sale
1 anno fa

Ma difesa a 3 none, KBM?

pippi
1 anno fa

Fantacalcio. Dorgu giocherĆ  al posto di Gallo, Jeaan al centro con Baschirotto, Pierret Koulibaly ed Helgason a centrocampo e Pierotti e Morente a sostegno di Kristovic

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno il Genoa dopo la batosta subita sul campo del Frosinone...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la formazione allenata da Daniele De Rossi. Votate...
Il tecnico abruzzese ritroverà i rossoblù dopo il match-salvezza dello scorso anno...

Altre notizie