Lāarbitro di Tivoli, maresciallo degli Alpini con tanto di partecipazione ad una missione in Afghanistan, dirigerĆ la partita contro l’Inter. Eā il secondo incrocio in questa stagione con i salentini. In Serie A, Marinelli diresse Lecce-Lazio 2-1 del 4 gennaio 2023. Nell’occasione sospese il match per alcuni minuti a causa dei cori razzisti dei tifosi biancocelesti nei confronti in particolare di Samuel Umtiti. Nella massima serie, il secondo precedente ĆØ stato nel campionato 2023/2024: Monza-Lecce 1-1 con critiche per l’espulsione a Baschirotto. Nel 2024/2025, il 40enne ha fischiato Lecce-Genoa 0-0.
In B, Marinelli aveva giĆ direttoĀ Lecce Monza 0-0 e Pisa-Lecce 0-1, gara contornata dalle polemiche dei padroni di casa per un mancato rigore concesso ai toscani per contatto tra Maggio e Palombi. Lāanno della promozione a guida Baroni, poi, il convulso Cosenza-Lecce 2-2 con BlinĀ a riacciuffare il punto dopo la rimonta silana.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ricordo benissimo LORENZO, Ricordo al nostro
Lecce di fare la partita come se fosse uno
spareggio siamo indietro e bisogna mai darsi
per vinti, NARINELLI permettendo
L’arbitro della espulsione inesistente di Baschirotto a Monza (caso unico, perfino contro il richiamo del VAR);
L’arbitro che ha condotto al pareggio, Lecce Genoa di quest’anno…..
Arbitro scarso
Speriamo biongiorno a tutti anche un 2-Xandrebbe bene ma tanto il lecce non cerchera’punti salvezza certamente con una squdra :INTER cmq si vedra domenica ore 18 al via del mare stadium !!!vinca chi merita e gioca bene !!!!Augurissimi lecce -inter ā¤ļøššš¤š
Santu Ronzu cu ni la manda bona š