Penna in trasferta – Trupo (ForzaParma): “Lecce in linea con investimenti. Stasera nessuna può perdere”

Il collega Guglielmo Trupo ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa gialloblù nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario

Che partita ti aspetti al Tardini?

“Una partita tra due squadre che non possono perdere. Magari avranno entrambe paura di farlo, per cui mi aspetto una gara poco piacevole ma intensa”.

Come giudichi ad oggi i campionati di Inter e Lecce? Pensi raggiungeranno i rispettivi obiettivi?

“Il Lecce sembra in linea con gli investimenti. Ha cambiato tanto, dall’allenatore al parco calciatori, è in difficoltà. Il Parma ha speso, tra estate e inverno, quasi sessanta milioni di euro: mi aspettavo altro anche se la squadra che ha vinto il campionato di B dominando andava rinforzata in estate e non adesso. Non così tanto, per lo meno. Mi auguro che entrambe possano raggiungere la salvezza”.

Come dovrebbero scendere in campo i crociati contro i giallorossi?

“Senza Delprato, Man ed Hernani mi aspetto Hainaut sulla fascia, Sohm-Keita in mezzo con Estevez pronto a subentrare. Cancellieri confermato davanti con Djuric”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

lecce monza
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nella quarta giornata del campionato di Serie A...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Cagliari-Lecce...
Il confronto tra la formazione ufficiale e quella pronostica dai quotidiani ieri: in molti hanno...

Altre notizie