Il Lecce è forte sull’ala Konan N’Dri. Dopo i contatti per Ivanusevic, offerto dal suo entourage oltre che al Lecce anche ad altre squadre d’Europa come Dinamo Zagabria e Panathinaikos, l’area tecnica salentina guarda all’ivoriano duttile nel tridente offensivo.
N’Dri ha svolto il suo percorso professionale nel KAS Eupen, debuttando in prima squadra nel 2018/2019. Nel 2020/2021 c’è stata la promozione a titolare stabile: 1 gol e 4 assist in 33 presenze nel torneo chiuso al 12°posto. Nel 2021/2022, ancora titolarità: 31 caps e salvezza centrata (15°posto). L’anno dopo, la consacrazione: 7 gol e 5 assist che hanno contribuito alla salvezza all’ultimo e hanno attirato le attenzioni del Lille.
La trattativa però non si è concretizzata e il successivo step di N’Dri è stato l’OH Leuven. Nella stagione 2023/2024, N’Dri ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano per circa 4 mesi. I numeri, frenati da questo accadimento, si sono fermati a 19 presenze e 1 assist. Quest’anno, infine, la ripresa: 24 presenze condite da 3 gol e 2 assist.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Speriamo ca lu campaniettru sona buenu
mmmmah! non bastava Banda? un altro velocista che gioca da solo…. Noi vogliamo la spagna, un calcio tecnico e ragionato, giovani che sanno giocare non scommesse rotte da 25 anni di età!
Insomma li sordi di Dorgu addhru vannu?