Calvarese: “Suzuki travolge Krstovic: senza Var…”

L’ex arbitro torna sull’episodio di Parma-Lecce che ha visto il portiere giapponese travolgere il montenegrino: “Salvato dal fuorigioco”

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato gli episodi di Parma-Lecce 1-3. Prima del gol annullato a Krstovic, il portiere del Parma Zion Suzuki aveva atterrato l’attaccante giallorosso. Sozza ha decretato il rigore ma l’iniziale fuorigioco ha annullato la massima punizione.

All’8′, Suzuki travolge Krstovic, ma c’è fuorigioco. “Netto fallo del portiere Suzuki, che in uscita non tocca il pallone ma travolge Krstovic. Il giapponese salvato: sarebbe stato rigore per il Lecce. Al 32′ il calcio di rigore per il Parma è una decisione corretta. Dopo On Field Review. Braccio largo e fuori sagoma per Baschirotto, che intercetta un colpo di testa di Djuric. Giusto quindi il richiamo del VAR“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il 19 giugno 1988, i giallorossi festeggiarono la già acquisita promozione in Serie A (la...
I giallorossi passano dalla concreta possibilità di raddoppiare al crollo verticale. Le statistiche del match...
Le sanzioni disciplinari per i due giallorossi sono stati gli episodi principali per la terna...

Altre notizie