Domani la rifinitura, recuperati Pierret e Rafia

Il Lecce ha sostenuto il penultimo allenamento prima della partita di domenica contro il Bologna

Altre buone notizie per Marco Giampaolo, nella settimana dei ritorni di Gaspar, Berisha e Banda, in avvicinamento al match interno contro la squadra allenata da Vincenzo Italiano. In mattinata, il gruppo ha lavorato sul campo del Via del Mare. Senza Marchwiński, assente, il tecnico abruzzese ha ritrovato a pieno ritmo Pierret, assente ieri per uno stato febbrile, e Rafia. Il tunisino, out da un mese, ha saltato quattro partite e la sua ultima apparizione risale al pareggio interno contro il Genoa.

Domani mattina ĆØ in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Incredibile. Io avevo capito che Berisha a parte fossero tutti infortuni destinati a durare altri mesi. Meglio cosƬ allora.

Cri
1 anno fa

Rafia no!!! Senza di lui in campo la squadra gira molto meglio! Helgason tutta la vita!

RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

E se Berisha è recuperato al 100% anche Pierret può accomodarsi in panca il miglior centrocampo del Lecce è Helgason Berisha Ramadani

RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Si ma il Sig. Rafia deve sedersi definitivamente in panchina

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie