Marcolin: “Otto squadre in lotta per la salvezza, ne tiro fuori solo due”

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista ed attuale commentatore DAZN Dario Marcolin

L’ex calciatore Dario Marcolin, attualmente opinionista di DAZN, ha commentato cosƬ la gara vinta dai rossoblù contro il Parma nello scorso turno, dicendo anche la sua sulla lotta per non retrocedere. Di seguito le sue affermazioni:

“Il Cagliari ha fatto un grande passo in avanti e sale a +4 rispetto ad un Parma terzultimo che continua a scendere. Sono 3-4 partite che sta scricchiolando. Ha cambiato 4-5 giocatori quindi avrĆ  una linfa nuova, ma deve cercare di portarsi a casa risultati importanti. Ci sono 8 squadre che devono stare attente, forse Genoa e Torino non son più impensierite”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Nooooo……. quistu tuttu proprio sape

LIVIO BLEVE
1 anno fa

Francamente Monza e Venezia mi sembrano abbastanza prossime alla retrocessione, la terza a retrocedere sara’ una delle restanti 5 : Parma, Empoli, Verona, Cagliari e Lecce .
Stanno tutte in 4 punti….troppo pochi per escluderne qualcuna dal rischio retrocessione….
Vedremo nelle prossime 3 giornate cosa succede…
Il Lecce deve badare soprattutto a non perdere negli scontri diretti…

edo
1 anno fa

Il Cagliari secondo me ha fatto un colpaccio con Coman,non retrocedono

Maurizio
1 anno fa

Monza Venezia e una tra Parma e Verona,Lecce e Cagliari le tiro fuori.

Marcolino Marcolin
1 anno fa

Ma neanche la Roma, dai. šŸ˜‚

Commento da Facebook
1 anno fa

Azz, considerazioni che avrebbe fatto anche mio figlio di 10 anni. Un esperto, come tutti a Dazn šŸ’©

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie