Pietro Paolo Virdis si è così pronunciato sulle frequenze di Rai Radio 1: “È una situazione complicata, nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere. Agli errori societari si sommano quelli continui in campo. Giocatori che prima davano certezze assolute ora sono irriconoscibili. Ad esempio di Maignan: è stato uno dei protagonisti degli ultimi anni e ora anche lui è entrato in un vortice di insicurezza. È difficile vedere uno spiraglio”
E poi: “Sinceramente non so che tipo di posizione ricopra Ibrahimovic, se una di comando posizione di comando o se deve rispondere a Redbird per quanto riguarda l’aspetto pubblicitario. Non so se abbia responsabilità dirette sulla prima squadra. La Coppa Italia sarebbe una ciliegina, ma l’obiettivo minimo era il quarto posto e ora centrarlo è complicato”.
In caso di ulteriori risultati negativi, si vocifera di Tassotti nel ruolo di traghettatore: “Mauro è un uomo di esperienza, conosce molto bene l’ambiente, sicuramente darebbe molte cose positive. Ci potrebbe stare, ma pensare di poter recuperare ci vuole proprio un miracolo. Gimenez? Non lo conosco benissimo, ho visto degli spezzoni ma non me la sento di dare un giudizio approfondito. Mi auguro sia il futuro, ma ora il problema è di squadra”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








