Ā«Zufferli dal punto di vista tecnico, ĆØ stato piuttosto impreciso, e non solo nel finale di partita. In precedenza, infatti, non ha rilevato un netto pestone di Gaspar su Conceiciao, nĆ© un fallo al limite dellāarea su N’Dri. Ma ĆØ da analizzare soprattutto il contatto più importante della gara, avvenuto nel primo tempo: una trattenuta per la maglia ai danni di Krstovic. Nonostante la trattenuta, il montenegrino riesce comunque a prendergli il tempo, mettersi davanti e proseguire lāazione. Dalle immagini televisive non ĆØ chiaro se lo strattone decisivo avvenga dentro o fuori dallāarea, ma la sensazione ĆØ che il fallo si consumi proprio allāinterno dei sedici metri. Si può discutere sul colore del cartellino, considerando che il pallone rimbalza. Non si giustifica la decisione del direttore di gara, che da trenta metri, fischia fallo per i bianconeriĀ».
Un commento che appare una bocciatura per il direttore di gara scelto per la direzione di un. gara che mette in palio punti importanti, per la Juventus, a caccia di punti per conquistare un posto in Champions League che per il Lecce più che mai immischiato nella corsa per non retrocedere.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









arbitraggio scandaloso da ufficio inchieste!!!
Ćl pestone di Turam su kristovic….il giallo del terzino della juve su veiga…arbitro scandaloso
Arbitraggio a senso unico, la iuventus deve arrivare al quarto posto, oltre al rigore, 3 minuti di recupero! Calcoiare i secondi per i cambi si arriva minimo a 5 e poi fallo alla fine con punizione non data, insomma ĆØ uno schifo