Como, Fabregas: “Troveremo un Lecce cattivo e deciso, noi lì per fare risultato”

Le dichiarazioni del tecnico del Como Cesc Fabregas a due giorni dal match in programma a Lecce

LECCE. “Andiamo a Lecce e dobbiamo dare continuità, e dobbiamo avere la mentalità di andare a fare risultato, continuando con le belle prove delle ultime settimane. Troveremo un Lecce cattivo e deciso. Non dobbiamo farci sorprendere, sarà una gara dura e difficile”.

FINALE CAMPIONATO. “Mi aspetto una crescita importante, le prossime partite mi diranno chi è pronto per restare qui e chi no. Vogliamo alzare il livello, la mentalità deve essere questa, la crescita deve essere importate nelle ultime sei partite. È un momento importante per tutti, i giocatori mi devono fare vedere se sono pronti per il prossimo anno. Azon e Dele Alli? Si devono fare trovare pronti, non siamo qui a regalare nulla a nessuno”.

SERGI ROBERTO. “Per Sergi Roberto la stagione è finita. Ha riportato una lesione al flessore. Stava recuperando, non è stata una buona stagione per lui. Ora si deve riposare e poi deve ripartire con la squadra a luglio. Per lui la stagione è conclusa. Non è stato un anno facile”.

MILAN E ROMA. “No, non mi ha chiamato nessuno, io ripeto che sono solo focalizzato sul Como. Ma non mi è arrivata nessuna chiamata diretta, ve lo assicuro”.

IN ATTACCO. “Douvikas sta facendo bene, giocherà anche sabato a Lecce. Nico Paz sta bene, si è allenato tutta la settimana. Non so se giocherà a Lecce, può essere che possa mandare in campo lo stesso centrocampo di settimana scorsa contro il Torino. Ma Nico è in ripresa sta bene. A parte Sergi Roberto e Dossena, gli altri ci sono tutti e partono con noi per Lecce. Kempf è in crescita, è migliorato nelle ultime settimane. È impossibile essere al massimo in tutta la stagione.

SODDISFAZIONE. “Sono molto contento di tutti, arriva sempre l’occasione e si devono fare trovare pronti. Tutti i ragazzi mi hanno soddisfatto, tutti si sono adattati alle esigenze molto velocemente. Tutti sono coinvolti nel progetto Como, questo è bello”.

Qui la conferenza stampa integrale del tecnico lariano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupo
1 anno fa

Ma dico io, cosa volete che dica il mister della squadra avversaria? Che vengono qui a fare una passeggiata e magari rimangono per pasquetta o lu riu?
Sono le classiche dichiarazioni di circostanza. Verranno qui e si giocheranno la partita, come é normale che sia… Stanno su in classifica, si sono salvati e faranno il loro meglio, se ci riescono. Sta a noi non farglielo fare.

Commento da Facebook
1 anno fa

Se. Domani non vinciamo siamo in b

angelo
1 anno fa

sarete la fine del monza tempo 3 4 anni….

dexter
1 anno fa

grande fabregas, vinceremo e li manderemo in serie b.

NO MERCY
1 anno fa
Reply to  dexter

divertiti adesso, povera meteora, perché prima o poi farai la fine del monza

dexter
1 anno fa
Reply to  NO MERCY

beh,non è che il lecce sia un pianeta della serie a, se la metti sul piano astronomico.

NO MERCY
1 anno fa
Reply to  dexter

i tabagisti indonesiani hanno una certa età, come il berlusca quando comprò il monza… a te le conclusioni

dexter
1 anno fa
Reply to  NO MERCY

la conclusione è che hai preso tre pasticciotti e te ne vai in b.

Piero Giallorosso
1 anno fa

Realisticamente e date le qualità e stato di forma delle due squadre, per il Lecce già un pareggio varrebbe oro.

Commento da Facebook
1 anno fa

Mena me..mollati sti 3 punti che siete salvi ormai

Commento da Facebook
1 anno fa

Se troverete un Lecce come spero cattivo e deciso, penso che perderete!

Commento da Facebook
1 anno fa

Cattivo e deciso proprio no…ma quando mai .. rassegnato sicuramente

Commento da Facebook
1 anno fa

Affanculuachitastramalemilamuertu. Per moi!

Commento da Facebook
1 anno fa

Eppure l’unica speranza è proprio che le motivazioni di classifica abbiano la meglio, perché come valori tecnici non ci sarebbe partita, in tal caso al massimo potremmo ottenere il solito pareggio della disperazione (inutile stavolta).

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
Primo gol per l'inglese classe 2007 e primo punto per i biancorossi...

Altre notizie