Attacco, resta la doppia idea dalla Svizzera Kevin Carlos-Guebbels

Anche i media locali parlano dell'interessamento del Lecce per i due attaccanti in mostra nella scorsa stagione

Il Lecce guarda alla Super League svizzera per l’eventuale sostituzione di Nikola Krstovic. Tutto questo anche se, conoscendo tempi e modi di Corvino, l’eccessivo stallo sui nomi usciti ufficiosamente potrebbe nascondere altre piste su cui lavorare sottotraccia. Kevin Carlos del Basilea e William Geubbels del San Gallo, entrambi classe 2001, sono stati accostati al Lecce.

Oltre ai salentini, però, le cifre realizzative dei due hanno fisiologicamente attratto altre squadre. Geubbels, autore di 12 gol nelle ultime due stagioni col San Gallo, è seguito in Bundesliga. Kevin Carlos, spagnolo e sotto contratto con il Basilea fino al 2028, recentemente dietro alle gerarchie rispetto ad Ajeti, è stato oggetto di voci con il Villarreal.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ilnazario
1 anno fa

I giornalisti parlano, parlano e parlano. Secondo me il Corvo ha giĆ  adocchiati gli innesti che farĆ  e aspetta di vendere qualcuno; comunque sia di tutti i nomi accostati al Lecce, sicuramente non sono gli acquisti che farĆ  ho che ha giĆ  fatto.

Commento da Facebook
1 anno fa

Articolo fotocopia di altri! Capisco che non ci sia altro da raccontare, ma ogni giorno la solita solfa anche no

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...

Altre notizie