Messo ai margini del progetto Como dopo il colpo Morata, l’attaccante classe ’98 – con un passato tra Milan e Wolverhampton – Patrick Cutrone potrebbe presto cambiare aria per rilanciarsi. Dopo tre stagioni con la maglia lariana, condite da 31 reti complessive (7 nell’ultima annata), il giocatore non sembra più al centro del progetto tecnico e valuta nuove opportunità.
Secondo le ultime indiscrezioni, su di lui si sarebbe mosso con decisione il Lecce, intenzionato a regalare al proprio reparto offensivo un profilo giovane ma già esperto, capace di garantire profondità e gol. Non solo i salentini, però: l’attaccante sarebbe finito anche nel mirino del Parma, a caccia di alternative di qualità per la Serie A, e del Siviglia, club da sempre attento ai colpi in grado di coniugare talento e prospettiva.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Cutrone sarebbe molto meglio di Stulic..
Cutrone gran bel giocatore sicuramente non un top player ma uno che la maglia se la suda
Come sempre voi scrivete un nome e noi sappiamo che sicuramente non sarà lui il prossimo acquisto 😂
A me Cutrone non dispiace affatto….
Cutrone? Subito.
Grande attaccante e nel pieno della sua maturità. Oramai però stiamo diventando esterefoli e gli italiani li disprezziamo a prescindere
Gli ultimi arrivi non erano stati nominati tra i papabili… Quindi Cutrone non arriverà 😂😂
Tanto in attacco arriverà solo Stulic. Cutrone è “vecchio” per i parametri societari e soprattutto credo che l’ingaggio sia fuori portata. Depistaggio puro.
Meglio di Stulic, ma meglio Osmajic
Tra tutti i calciatori della rosa, c’è solo Sottil che ha realizzato un totale di 10 gol in A.
Sommando i gol di tutti gli altri, non si arriva a 15.
Prendere Cutrone, che in A ne ha realizzati 27, non sarebbe comunque un brutto affare.