Di Francesco: “Corvino mi voleva anche alla Fiorentina. E’ uno che cura i particolari, mi piace”

In occasione dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato anche di Pantaleo Corvino

DIRETTORE.Ā “Con Corvino ci siamo conosciuti tanti anni fa, mi voleva portare alla Fiorentina e me lo ricorda sempre. Me lo rinfaccia anche un pochino. Con lui il rapporto ĆØ schietto e sincero, ci diciamo quello che pensiamo. Fa attenzione ai particolari e questo mi piace. Quando ho allenato il Lecce la prima volta si respirava un’aria totalmente diversa, c’era una societĆ  che voleva vendere”.

AVVIO DI CAMPIONATO. “In queste due gare ho visto in campo una squadra che vuole lavorare insieme, ĆØ compatta e ha il senso del lavoro. Dobbiamo migliorare nella qualitĆ  della manovra, ma anche lƬ ho visto una crescita, specialmente sulle catene laterali. Sono soddisfatto di come il gruppo risponde alle mie richieste. E ben venga che ci sia tanta concorrenza per la salvezza, la speranza ĆØ di uscirne prima possibile ma sappiamo benissimo che sarĆ  lotta dura fino alla fine”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Non tutti sono perfetti…manco corvino

Ilnazario
1 anno fa

Caro DiFra, sei soddisfatto del gruppo e in 2 partite hai fatto 1 punto !!!!!!!!!!!

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce ĆØ arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, giĆ  l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...

Altre notizie