Eusebio Di Francesco ha parole al miele per Francesco Camarda. Il tecnico del Lecce coccola l’attaccante arrivato in prestito dal Milan.
“Un talento, questo è sotto gli occhi di tutti. Ovvio, deve maturare e avere il tempo giusto. Step by step, come ho sempre detto. Sono convinto che diventerà importante per l’Italia e la Serie A”.
Così a SkySport.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fino a quando si ostinano con il 4 3 3 sarà difficile vederli insieme
Olivares San Tón Motta Thiago non è oriundo ma farloccamente naturalizzato ahahahah come Albert Einstein naturalizzato nel vero di nazionalità statunitense U.S.A. basta vedere quando fa la farlocca naturalizzazione , ci entra come il cavolo a merenda con lo status della moglie…semplicemente per fare da baby Sitter A Marco Cremonese alias Vero Ratto ( Verratti) Al PSG e in nazionale é noto é stra risaputo quale dipendente del dipartimento anagrafe di Milano si inventa la causa…perché la coppia Giunto-lí con movente 31 dicembre 2022 dentro castel Volturno e olivares San Tón Motta Thiago alla giuventus scoppia???😁😁😁😁 perché indagato il personaggio che ha redatto la pratica al dipartimento anagrafe a cavallo 2011 primi di gennaio 2014 con Pipino Sala indagato…😁🆔®️©️👸♟️🦋⚽🌼🌻🦅🇮🇹😁😁😁
Vai su un altro sito a scrivere queste pagliacciate! Qui si scrive solo del nostro amato Lecce del resto non importa nulla! Un consiglio: una visita credo che sia opportuna… Forza Lecce sempre, ovunque e comunque.
Spero di vederlo crescere in campo insieme a Stulíc e non uno e poi l’altro ma insieme.