Florenzi risponde a Camarda: “Tutto arriva al momento giusto”

La dedica per il gol e la risposta: siparietto tra i due amici

Francesco Camarda dopo il gol del 2-2 in Lecce-Bologna ha dedicato la rete ad Alessandro Florenzi, ex compagno di squadra al Milan. “Glielo avevo promesso”, ha spiegato.

Poi la videochiamata, subito dopo il match. E il pensiero di Florenzi su Instagram: “Tutto arriva al momento giusto. Ti voglio bene, testone”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Cri
1 anno fa

Lasciamolo giocare in pace non li montiamo la testa !!! In Italia per un gol li fanno diventare giĆ  campioni ĆØ questa la rovina del calcio italiano! Lasciamoli in pace questi ragazzi sennò si montano la testa e addio. Balotelli decet….

Articoli correlati

Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella cittĆ  ciociara, l'ultimo pari Lecce contro Di Francesco. Il...
Il bollettino dall'allenamento odierno che il Lecce ha svolto a Frosinone...
L’allenatore nato a Fucecchio guida il Frosinone sesto in classifica, prossimo avversario dei giallorossi giovedƬ...

Altre notizie