Allenamento pomeridiano, in quattro lavorano a parte

Il Lecce prosegue nella preparazione del match con l'Udinese. Camarda e Sottil ancora in differenziato e verso la panchina

Si ĆØ da poco concluso l’allenamento odierno svolto dal Lecce. La squadra impegnata ĆØ stata impegnata oggi pomeriggio in una singola sessione di lavoro svoltasi presso il Centro Sportivo di Martignano. Alla seduta odierna assente Jean, mentre Banda e Camarda, reduci da uno stato febbrile, hanno svolto un lavoro personalizzato con PĆ©rez e Sottil.

In ottica Udinese, questo lascia pensare ad una conferma in blocco dell’undici che base visto con il Sassuolo. I principali dubbi sono infatti sull’ala sinistra ed al centro dell’attacco, posizioni in cui le condizioni di Banda, Sottil e Camarda (tutti recuperabili ma che svolgeranno al massimo una sessione più la rifinitura con la squadra) porteranno molto probabilmente Di Francesco a puntare ancora su Morente e Stulic, che ad oggi danno più garanzie di tenuta atletica.

La preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato proseguirĆ  domani mattina a Martignano.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il gruppo di Eusebio Di Francesco riprenderĆ  gli allenamenti dopo lo stop...
L'attrice Premio Oscar ha raccontato le radici della sua passione per il Salento e per...
Le parole del dirigente toscano che ĆØ tornato sulla sua esperienza salentina...

Altre notizie