PARTITA. “Dispiace e anche tanto perchĆ© questa squadra nel primo tempo non ha dimostrato di avere quei valori visti invece nella ripresa. Non ci ĆØ riuscita per una serie di concause, innanzitutto per l’approccio sinceramente sbagliato. Il Lecce non si può permettere questo contro nessun avversario in questo campionato. Abbiamo perso troppi contrasti, ci siamo lasciati andare in giocate che non avevano una grande logica. Non c’era quell’equilibrio visto invece nelle precedenti gare. Nel secondo tempo si ĆØ visto altro, merito anche di chi ĆØ entrato. Abbiamo dimostrato che questa partita si poteva giocare forse meglio. E’ un’occasione sprecata”.
ESPRIMERSI. “In questa rosa ci sono tante forze e tante energie da poter utilizzare e sfruttare. Sono assolutamente convinto che questa sia una squadra che possa fare molto meglio di quanto vista nella prima frazione. Compito nostro, squadra e dirigenza, di far vedere in quante più occasioni possibili chi ĆØ il vero Lecce”.
SINGOLI. “Berisha ĆØ in grande ripresa, sta dando un ottimo contributo. Oggi ha segnato il suo primo gol in prima Serie A, molto bello. C’ĆØ stato anche il secondo, spettacolare, di N’Dri. E’ un ragazzo serio e si allena bene. Anche Maleh ĆØ entrato bene. E’ un organico con dei valori, sta a noi far sƬ che questi si esprimano al meglio”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Unica cosa certa che come ultimi 3 anni si cerca di salvarsi cercando tre squadre più scarse , investimenti zero
Immagina se non ne avesse avuto …..stamu alla frutta
MartedƬ š
Saveriu nun se scioca nu tiempu š¢
Visi e commenti imbarazzati a fine gara, eh!? Difficile far passare qualche parola credibile alle orecchie dei tifosi, eh!? Ć tutta colpa dei tifosi, cattivi e irriconoscenti. Tranquilli, abbiamo le spalle larghe per assorbire le colpe che non abbiamo. SVEGLIA!
Presidente,
la formazione del 1tempo messa in campo da Di Francesco Ć© stata sbagliatissima e ne sono sorpreso, visto l’esperienza dell’allenatore e le altre partite giocate prima di questa.
PerchĆ© mi mette a giocare insieme Berisha e Helgason : sono tutte e due distributori di palloni ma nel contrastare l’uomo sono zero.
Dunque con Ramadani doveva esserci uno come Pierret o Kaba che lo aiutasse a centrocampo nel contrastare. Una volta presi due gol Ć© difficile recuperare.
Per me sbaglio nettissimo di Di Francesco che non riesco a capire e che mi fa incavolare.
Anch’io che non sono un conoscitore di calcio non avrei fatto una scelta simile.
Migliorare la riflessione caro allenatore.
Forza Presidente e Grandissimo Lecce nuesciu
Comincio a stancarmi, possibile che nessuno si accorge che a parte i due nuovi bomber (1 gol in 8 gare) giochiamo con la stessa formazione che lāanno scorso era giĆ mediocre? Il mercato ādelle scartineā ĆØ stato completamente toppato pur avendo speso più degli altri anni, ma certo abbiamo il nuovo centro sportivo che mi sa che hanno trasformato in camerate per riposare
Si insiste su sto valore della rosa.
Qui niscun ĆØ fess
Avete avuto il tempo, il denaro e l’esperienza, per costruire una squadra un po’piu competitiva di altri anni, invece avete fatto forse peggio
Ci sono giocatori che da anni dimostrano che non sono fatti per la serie A Helgason, Morente, kaba,e ne aggiungerei altri .
Quest’anno l’esito l’avete scritto giĆ voi spendendo quei pochi soldi pure male!
Con 12mln in serie C o B avreste trovato di meglio .
Ha valore ma non lo applica