Saverio Sticchi Damiani ha partecipato a Ora Lecce, trasmissione di Antenna Sud, dopo la preziosa vittoria conquistata a Firenze. Dopo gli spunti sulla partita, dedicata a Pantaleo Corvino, il primo dirigente ha elogiato Medon Berisha, MVP e autore del gol che ha rotto l’equilibrio.
Il Lecce credeva nell’ascesa dell’ex trequartista della Primavera scudettata con Coppitelli già dalla stagione passata: “Berisha sta facendo quest’anno quello che speravamo facesse l’anno scorso. Gli infortuni lo hanno bloccato facendogli perdere un anno. Ha avuto continuità sin il ritiro, è sempre presente. Stiamo vedendo il vero Berisha. Poi c’è il merito di Di Francesco”.
La presenza importante dell’albanese risponde a uno dei dettami imposti dalla società a partire dall’estate dopo la scelta ricaduta su Di Francesco. Oltre a valorizzare le recenti scommesse (Danilo Veiga e Tiago Gabriel su tutti) la società giallorossa punta sul rilancio di elementi prima un po’ ai box per ragioni fisiche e differenti interpretazioni tecniche. Lo stesso Berisha, ospite lunedì a Piazza Giallorossa, ha apprezzato la libertà che gli concede Di Francesco, diversa rispetto ai comandamenti di Giampaolo che lo voleva qualche metro più indietro.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Peccato per la plusvalenza!!!!!???????