Il programma di allenamento settimanale del Lecce di Eusebio Di Francesco, atteso nella giornata di domenica dal match della ripresa di campionato sul campo della Lazio, è ripartito oggi pomeriggio con una singola seduta svoltasi all’Acaya Golf Resort & SPA. Per ancora circa tre settimane i giallorossi si alleneranno nell’impianto utilizzato negli scorsi anni per i lavori di trasemina in corso presso il Campo “Graziano Fiorita” di Martignano.
Assenti anche quest’oggi i giallorossi ancora impegnati con le rispettive Nazionali, ovvero Camarda, Coulibaly, Gaspar, Kovac e Tiago Gabriel. Hanno invece fatto ritorno in sede Berisha e Ramadani, i quali si sono allenati agli ordini di mister Di Francesco. Da segnalarsi poi il ritorno a pieno regime di Lameck Banda, che quindi è pienamente utilizzabile per la gara con la Lazio e si giocherà un posto con Morente e Sottil, così come il rientro nel Salento da parte Gaby Jean che, reduce dall’infortunio al ginocchio sinistro, ha svolto un lavoro personalizzato con il resto della squadra.
I ragazzi di mister Di Francesco proseguiranno nel lavoro di avvicinamento all’incontro con i biancocelesti domani mattina con un allenamento ad Acaya.
Francesco Camarda (Montenegro U21 – Italia U21)
Kialonda Gaspar (Angola – Zambia)
Tiago Gabriel (Repubblica Ceca U21 – Portogallo U21)
Lassana Coulibaly (Mali – Giordania)
Niko Kovac (Bosnia U21 – Norvegia U21)
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








