Lecce con il mal di gol

Sulla Gazzetta dello Sport viene sottolineato il dato dell'assenza di gol in casa da parte della formazione giallorossa

Il Lecce va a segno con il contagocce, ma la via della rete ĆØ comunque aperta a tutti. Nonostante la scarsa politicitĆ  del reparto offensivo, la squadra di Di Francesco vanta una cooperativa del gol con ben sei diversi marcatori degli otto gol complessivi in campionato.

Le realizzazione sono giunte su azioni e palle inattive con gli interpreti dei vari ruoli in tutti i reparti. A guidare la compagnia dei marcatori sono l’esterno N’Dri Ā e il centrocampista Berisha con due reti ciascuno.

DIGIUNO INTERNO.Ā Il vero problema da risolvere in fretta riguarda il digiuno di vittorie al Via del Mare , con appena tre reti all’attivo. Dopo lo storico gol di Camarda contro il Bologna, i salentini hanno conquistato ben due successi esterni contro Parma e Fiorentina, ma in casa sono rimasti a secco di realizzazioni nelle tre sfide casalinghe. Nelle ultime quattro gare hanno realizzato solo un gol, quello del Franchi. Perciò Di Francesco, ĆØ sempre più convinto del valore del sui gruppo ma ĆØ facile imaginare che nel corso della settimana abbia lavorato molto su questo mal di gol che affligge il suo Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Cri
9 mesi fa

Ma come può una squadra che deve salvarsi in serie A giocare con due sole punte di ruolo per lo più inesperte !!!???

Articoli correlati

I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent ĆØ oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, ĆØ stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...

Altre notizie