Oggi la ripresa ad Acaya: comincia l’operazione Cremonese

La squadra giallorossa si allenerà nel pomeriggio di oggi in vista dell’importante scontro diretto

I due giorni di riposo concessi da Di Francesco dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Como serviranno a ritrovare energie e lucidità mentale in una settimana importantissima per il prosieguo del campionato.

Allenamento

Nel pomeriggio di oggi, martedì 3 marzo 2026, il gruppo agli ordini di Eusebio Di Francesco si ritroverà sul campo di allenamento di Acaya per la prima seduta della settimana che porta a Lecce-Cremonese, crocevia importantissimo nel percorso verso la quarta salvezza di fila. I giallorossi si alleneranno ad Acaya in quanto da alcuni giorni è in corso un intervento di transemina sul campo 1 “Graziano Fiorita” del Centro Sportivo di Martignano.

Gli indisponibili

Di Francesco non potrà contare su Kialonda Gaspar, alle prese con la terapia conservativa in seguito all’infortunio occorso al ginocchio sinistro all’inizio del match contro l’Inter. Francesco Camarda continua la riabilitazione a Milano dopo l’intervento chirurgico in artroscopia alla spalla destra per la ricostruzione del cercine glenoideo. A partire dall’allenamento di oggi, l’allenatore valuterà le condizioni di Medon Berisha, assente dai campi da Lecce-Pisa 1-0 del 12 dicembre, quando uscì per un problema muscolare nel corso del primo tempo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tanti dubbi per Di Francesco che potrebbe cambiare più di una pedina. Stulic tra le...
Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...

Altre notizie